Clean Service S.r.l. Unipersonale Certificazione Ecovadis 2017

Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

La Societa'

Impresa di servizi

La Clean Service S.r.l., Impresa di servizi, opera principalmente nel settore alberghiero occupandosi con elevata professionalità e competenza della gestione e rifacimento delle camere di albeghi ed hotel. Questo servizio comprende oltre alla pulizia delle camere, anche il servizio di facchinaggio e porterage.

L'azienda è inoltre specializzata nel lavaggio e disinfezione all'ozono dei tessuti d'arredamento, quali:

moquette, tappeti, tappezzeria murale, tendaggi, mantovane, divani, poltrone, sedie imbottite, testate letto

Lo staff della Clean Service effettua anche pulizie civili e industriali di enti pubblici e privati come: condomini, uffici, negozi, magazzini, alberghi, cliniche, ospedali e industrie

OPERATIVITA' SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Il personale è specializzato ed in regola con tutte le assicurazioni previdenziali e di legge; si rende noto, inoltre, che la società opera in ottemperanza alle disposizioni previste dal D.Lgs.626/94 - sicurezza sul lavoro.