Clean Service S.r.l. Unipersonale
0765.389475

Home » Vendita Prodotti e Macchinari » Solution Nr. 3
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Solution Nr. 3

pulizia delle fibre tessili resistenti all'acqua

SOLUTION Nr. 3 è un detergente e smacchiatore universale, inodore, pronto per l'uso e non lascia aloni.

Il prodotto puó essere utilizzato per la pulizia di tutte le fibre tessili resistenti all'acqua (anche le più pregiate).

Per la pulizia delle fibre naturali come la lana, che ha elementi grassi, consigliamo di usare lo smacchiatore per lana SOLUTION Nr. 5 con valore pH ridotto.

SOLUTION Nr. 3 non contiene enzimi, tensioattivi o brillantanti ottici.

Nel caso in cui nelle fibre siano presenti residui di prodotti usati in precedenza, con l'utilizzo di SOLUTION Nr. 3 questi residui saranno totalmente eliminati. Questo perché il prodotto non contiene tensioattivi.

Normalmente non sono necessari tempi d'azione. SOLUTION Nr. 3 agisce fino a completa asciugatura, ciò significa che il risultato di pulizia puó migliorare fino a che il tessuto non è completamente asciutto. La quantitá minima d'umiditá durante la pulizia riduce notevolmente i tempi d'asciugatura fatto che aumenta la velocitá di transitabilitá (p.es. alberghi/gastronomia).

Modalitá d'uso:

Lo spettro di smacchiatura é molto grande. Vi appartengono incrostazioni di grassi, bibite, proteine, colori a dispersione, senape, ketchup, ruggine (per le fibre sintetiche) e molti altri. Per i residui di colla, gomma da masticare, penna a sfera, incrostazioni oleose e simili si dovrebbe lavorare in maniera combinata con lo smacchiatore per gomma da masticare SOLUTION Nr. 6.

In caso di smacchiatura combinata la pulizia finale dovrebbe essere fatta con lo smacchiatore SOUTION Nr. 3. I tempi di reazione sono necessari soltanto per le incrostazioni o le formazioni di strati. Nel caso in cui dopo la smacchiatura e l'asciugatura compaiono delle macchie bianche, significa che la smacchiatura non é stata fatta accuratamente. Queste macchie possono essere trattate semplicemente con un panno umido o con la spazzola.

La smacchiatura stessa dovrebbe essere eseguita con un panno in spugna pulita ed assorbente. Il trattamento puó essere intensificato con una spazzola per macchie.

Le macchie non profonde dovrebbero essere trattate indirettamente. Ció significa che lo smacchiatore non deve essere applicato direttamente sulla macchia ma spruzzato sul panno in spugna. La pratica dimostra che le parti trattate con la SOLUTION Nr. 3 possono risaltare di piú a causa della pulizia. In questo caso è consigliabile portare a termine una pulizia della superficie con il detergente per moquette e divani SOLUTION Nr. 2.

Altre aree d'applicazione possono essere l'interno delle vetture, pulizia di materiali sintetici, cappe aspiranti (grassi), depositi di nicotina ecc.

Chiedi informazioni Stampa la pagina