Clean Service S.r.l. Unipersonale
0765.389475

Home » Pulizie Alberghi » Disinfezione camere hotel
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Disinfezione camere hotel

Pulizia ed igienizzazione profonda

Le stanze degli hotel e delle strutture alberghiere in generale hanno bisogno di una pulizia approfondita ed accurata per essere in grado di offrire agli ospiti un ambiente sicuro e gradevole.

Molto spesso però i residui di sporco accumulati nei posti più nascosti come gli armadi o i cassetti, insieme ai cattivi odori di fumo o di muffa, possono lasciare una spiacevole sorpresa ai clienti ed immediatamente l'immagine dell'intera struttura viene screditata.

Per sanificare perfettamente le camere degli hotel è dunque necessario affidarsi ad un team di esperti del settore come la Clean Service, il suo staff è specializzato nella pulizia e nell'igienizzazione di ogni tipo di ambiente ed opera principalmente all'interno di alberghi.

L'impresa di pulizie è in grado di eliminare ogni tipo di odore sgradevole e di macchia, disinfettando e purificando biancheria, tappeti, moquette, cuscini, tendaggi e sanitari, ed in particolare quei posti solitamente più difficili da pulire come l'interno degli armadi o la testata del letto dove si accumulano polvere, briciole e sporcizia.

Gli ottimi risultati garantiti in ogni servizio sono il frutto dell'innovativo sistema di sanificazione all'ozono, che rimuove batteri, acari e gli agenti allergici presenti nell'aria, lasciando un ambiente fresco, pulito e profumato.

Dopo lo specifico trattamento le stanze di hotel ed alberghi risultano quindi completamente disinfettate e pronte per accogliere nuovi clienti.

Chiedi informazioni Stampa la pagina