Clean Service S.r.l. Unipersonale Certificazione Ecovadis 2017
0765.389475

Home » Pulizia Uffici » Più igiene tra le scrivanie
Condividi su  
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Più igiene tra le scrivanie

pulizia professionale dell'ufficio

Negli ambienti lavorativi come gli uffici è necessaria una pulizia professionale costante per mantenere l'ambiente sano ed accogliente per chi ci lavora.

Gli addetti alle pulizie della Clean Service sono ampiamente formati per garantire una profonda pulizia dei pavimenti, sia parquet che moquette, degli ambienti di transito come corridoi e scale, tappezzeria, rivestimenti e sopratutto scrivanie, computer e cavi elettrici.

Le scrivanie sono infatti l'elmento più delicato da pulire all'interno di un ufficio, poichè sono spesso ingombrate da carte ed oggetti, devono dunque essere spolverate alla perfezione.

Anche i computer e le apparecchiature periferiche con i loro cavi elettrici vengono puliti accuratamente perchè su di essi si accumula sporcizia e polvere e batteri che contribuiscono a rendere l'ambiente poco salutare.

Un ufficio lindo e confortevole, invece, consente a tutti gli impiegati di lavorare in condizione migliori e di consegunza in maniera più produttiva.

Gli esperti dell'impresa di pulizie si accertano delle condizioni igieniche dell'ufficio da pulire e studiano la soluzione più appropriata, i prodotti ed i macchinari specifici da utilizzare, per garantire una profonda pulizia e disinfezione.

Chiedi informazioni Stampa la pagina