Clean Service S.r.l. Unipersonale
0765.389475

Home » Servizi offerti » Lavaggio moquette » Perche' pulire la moquette
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Perche' pulire la moquette

Manutenzione del tessuto

La moquette è quel particolare tessuto di copertura per pavimenti che viene usato in alternativa alle piastrelle o al cotto per dare un tocco di eleganza e stile all'intero ambiente.
Questo tessuto viene usato nelle abitazioni private ma in particolar modo nelle strutture ricettive come hotel ed alberghi, ben prestandosi ad arredare gli ambienti più raffinati.

La moquette può essere costituita da fibre sintetiche o naturali, ma in entrambe i casi (anche se è il tessuto di ottima qualità) è assolutamente necessario effettuare una costante pulizia e manutenzione per eliminare gli accumuli di polvere e le macchie e per fare in modo che il tessuto renda al meglio e duri più a lungo.

Se hai richieste o domanda da fare
Chiama adesso il Tel. 0765 389475

Bisogna fare molta attenzione alla polvere e all'umidità, che sono i principali fattori di danneggiamento della moquette, la prima viene trattenuta all'interno delle fibre e la seconda provoca muffe con conseguente cattivo odore.

Ecco perchè pulire la moquette settimanalmente non basta, ma è necessario rivolgersi a ditte specializzate per una specifica pulizia da effettuare almeno una volta all'anno.

La Clean Service è specializzata nel lavaggio e nella manutenzione della moquette e dei tessuti d'arredo, grazie ad appositi macchinari e a specifici prodotti e solventi, lo staff qualificato è in grado di riportare a nuova vita anche le moquette più sporche e logore.

La cura ottimale e l'igienizzazione periodica consentono alla moquette di durare negli anni, senza mai rilasciare polvere e cattivi odori, e senza la preoccupazione di dover sostituire l'intero tessuto.

Chiedi informazioni Stampa la pagina