Clean Service S.r.l. Unipersonale
0765.389475

Home » Pulizia e Riassetto Camere » I professionisti della pulizia alberghiera
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

I professionisti della pulizia alberghiera

pulizia e disinfezione camere

La gestione degli alberghi effettuata dal personale della Clean Service comprende un'accurata pulizia delle camere. Queste infatti devono rispettare elevati standard qualitativi per offrire ai clienti un'immagine più gradevole possibile, e grazie ad un impeccabile intervento di disinfezione camere, ogni tipo di macchia, di odore e di batterio scompare, lasciando posto solo ad igiene e pulizia.

Ecco perchè l'azienda è ormai riconosciuta da anni come "numero uno" delle pulizie nelle strutture alberghiere.

La Clean Service propone inoltre un servizio di facchinaggio che si occupa della pulizia dei locali comuni quali hall, cucine, corridoi, scale e spazi esterni, del rifacimento sale riunioni e del porterage; il tutto viene sempre eseguito da professionisti con ampie conoscenze nel settore alberghiero.

Il personale addetto alle pulizie, dopo aver ricevuto la lista delle camere da rifare, si prepara allo svolgimento del lavoro giornaliero, organizzando come primo step tutti gli strumenti necessari alla pulizia delle camere, della biancheria da letto e da bagno. Infine per effettuare una gestione efficace della biancheria, il personale addetto ai piani dovrà poi coordinarsi con la propria responsabile, la quale provvederà al reintegro per mezzo della lavanderia, per tenere il conto dei capi consegnati e ricevuti dalla stessa.

Tra i servizi offerti, la Clean Service dispone inoltre di un servizio governante, affidato a figure già formate e specializzate, in grado di esercitare il proprio lavoro in maniera indipendente e mantenendo, al tempo stesso, rapporti di collaborazione con il ricevimento e la direzione dell'hotel.

La governante è la persona responsabile della gestione del personale ai Piani, per il quale si occupa di distribuire turni ed orari di lavoro. Si tratta dunque di una professionista che organizza e gestisce l'area camere, garantendo la soddisfazione del cliente per quanto riguarda tutti gli aspetti relativi alle camere: ordine, pulizia, cura del dettaglio, funzionamento di tutte le apparecchiature, arredamento, ec.

Affidarsi ad una ditta specializzata di pulizie per la gestione della propria struttura alberghiera, significa migliorarne ed ottimizzarne notevolmente i processi produttivi ed avere un costo certo della spesa da sostenere, senza prezzi aggiuntivi.

Chiedi informazioni Stampa la pagina