Clean Service S.r.l. Unipersonale
0765.389475

Home » Pulizie barche di lusso » Pulizia serbatoi dell'acqua
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Pulizia serbatoi dell'acqua

manutenzione barche di lusso

La Clean Service si è specializzata nella pulizia di barche di lusso di tutte le dimensioni, ma la pulizia professionale di un'imbarcazione non si limita a smacchiare ed igienizzare gli ambienti esterni, le superfici, i sanitari, i tessuti ed i vari componenti d'arredo. Infatti è molto importante pulire approfonditamente anche il serbatoio dell'acqua.

Questo è un dettaglio che non deve essere assolutamente trascurato in quanto all'interno del serbatoio l'acqua può creare sedimenti contenenti alghe, residui di sabbia, batteri o virus, ovviamente dannosi per la salute.

Ecco perchè è fondamentale rimuovere periodicamente questa sporcizia, ed il modo più efficace per farlo è utilizzando la pulizia all'ozono.

Per la sanificazione degli interni di yacht e barche a vela lo staff della Clean Service è fermamente convinto che l'ozono sia la soluzione ideale, in particolare per i luoghi più difficili da pulire dove avviene la formazione di batteri, muffe e sostanze pericolose per la salute, come appunto l'interno dei serbatoi dell'acqua.

L'affidabilità della Clean Service garantisce servizi ad hoc per ogni esigenza assicurando interventi qulitativamente elevati e competitivi in termini di tempi e di costi.

Chiedi informazioni Stampa la pagina