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Come mantenere pulito l'albergo e la sua reputazione aziendale

biancheria pulita e clienti soddisfatti

Nel settore alberghiero ci sono molti elementi da non sottovalutare per mantenere alti gli standard di gradimento della clientela; come ad esempio l'importanza della biancheria pulita.

Le aspettative della clientela sono molto elevate, pertanto anche una sola macchia può determinare il successo o il fallimento della reputazione aziendale. Una biancheria pulita esercita un effetto significativo sulla soddisfazione del cliente e conseguentemente sul business dell'attività ricettiva.

Ciononostante non è raro trovare ancora alberghi in cui c'è una scarsa attenzione alla pulizia. Il modo più efficacie per porre rimedio in queste situazioni è l'aiuto di un team di professionisti delle pulizie, come la Clean Service, che vanta una lunga esperienza fondata sulla collaborazione con il settore alberghiero.

L'impresa di pulizie, grazie al personale esperto e all'utilizzo di macchinari all'avanguardia, è in grado di far sparire anche le macchie più ostinate, salvaguardando così la reputazione dell'albergo.

La Clean Service riserva infatti una particolare attenzione alla cura dei tessuti, non è importante solo l'eliminazione tempestiva della macchia, ma anche l'elevata qualità del prodotto utilizzato per rimuoverla.

Lo staff della Clean Service utilizza esclusivamente detergenti sostenibili per l'ambiente e per le strutture in cui lavora. La linea che adopera è infatti leader globale per l'igiene e la pulizia professionale nel settore dell'ospitalità, garantendo soluzioni altamente efficaci per la pulizia e l'igienizzazione degli ambienti.

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