Clean Service S.r.l. Unipersonale Certificazione Ecovadis 2017
0765.389475

Home » Pulizie Alberghi » Servizi per alberghi
Condividi su  
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Servizi per alberghi

Servizi in outsourcing per hotel

Negli ultimi anni il modello di gestione delle strutture ricettive è cambiato, dirigendosi sempre di più verso l'affidamento dei servizi a ditte esterne (outsourcing). Questo perché l'outsourcing può permettere alla struttura ricettiva di ottenere un servizio più professionale, risparmiare notevolmente e, inoltre, focalizzare il proprio impegno sul "core business" con migliore efficacia.

I servizi per alberghi offerti dalla Clean Service

La Clean Service offre servizi per hotel, alberghi, resort e residence ed è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente. Offriamo servizi svolti con professionalità e cura, da personale altamente qualificato, in grado di garantire un'eccellente qualità. Siamo specializzati nella pulizia ordinaria e straordinaria di alberghi, ed anche nei servizi di facchinaggio, couverture e governante, risolvendo ogni tipo di problematica legata alla pulizia.

I compiti che gli addetti alle pulizie svolgono, riguardano la pulizia delle camere e dei bagni, il rifacimento dei letti e la pulizia degli spazi comuni come la hall, gli uffici amministrativi e i corridoi.

Il facchino invece, svolge diverse mansioni, proprio per questo la Clean Service propone diverse figure professionali tra cui:

- Il facchino di campana: si occupa dell'accoglienza degli ospiti, raccoglie, custodisce e trasporta i loro bagagli, li accompagna in camera e alla loro partenza ritira i bagagli.

- Il facchino ai piani: si occupa delle pulizie negli spazi comuni come corridoi, scale, garage, bagni ai piani; pulizie di fondo nelle camere come il lavaggio vetri, specchi, moquette, pavimenti; pulizia del magazzino.

- Il facchino addetto alle sale riunioni: si occupa di allestire la sale per i congressi.

- Il facchino di notte: svolge tutte quelle operazioni che durante la giornata non è possibile eseguire come l'aspirazione e il lavaggio dei pavimenti, la deceratura e l'inceratura, la pulizia a fondo degli ascensori, dei bagni, della reception, etc.

Per gli hotel di alto livello mettiamo a disposizione anche il servizio di riassetto camere (couverture). Gli addetti effettuano la seconda pulizia della camera preparano il letto per la notte, dispongono gli indumenti, mettono una bottiglia di acqua sul comodino, risistemano e riordinano gli indumenti lasciati in giro per la stanza, il tutto durante l'assenza degli ospiti.

Infine, c'è il servizio di governante: una figura responsabile della gestione del personale ai piani, che coordina il team, organizza turni ed orari lavorativi, verifica e controlla accuratamente le condizioni di ordine e pulizia delle camere.

Chiedi informazioni Stampa la pagina