Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su

Impresa di pulizie a Roma ed in tutta Italia

Operativi su tutto il territorio italiano

Clean Service, impresa di pulizie di Roma è operativa su tutto il territorio italiano ed è direttamente presente in Lombardia, Toscana, Lazio e Campania.

In questi anni, diversi alberghi presenti in tutta Italia hanno deciso di affidare a noi la pulizia e la gestione della propria struttura, ad oggi possiamo contare più di 500,000 Camere d'albero riassettate e 23 Hotel gestiti.

Con più di 250 dipendenti diretti riusciamo a gestire le esigenze di qualsiasi hotel o impresa e a far fronte ad ogni tipo di imprevisto, grazie ad un personale altamente preparato e costantemente aggiornato attraverso periodici corsi di formazioni.

Offriamo servizi di pulizia professionale, riassetto camere e gestione del personale ai piani per struttute ricettive di ogni dimensione. Utlizziamo macchinari e tecniche all'avanguargia come la disinfezione e sanificazione all'ozono, un metodo naturale e senza alcun tipo di prodotto chimico per pulire ed eliminare qualsiasi tipo di macchia e batterio su tantissimi tessuti d'arredamento e materiali diversi.

Nel corso degli anni ci siamo quindi specializzati nell'outsourcing alberghiero, per aiutare le strutture nella gestione di tutti i giorni, aiutandole ad abbattere i costi fissi ed aumentare l'efficienza del proprio hotel.
In questo modo, infatti, è possibile risparmiare sulle spese di gestione, trasformando i costi fissi in variabili, ed elevare al tempo stesso la qualità del servizio, rivolgendosi a professionisti di alto livello impiegati nelle aziende migliori.

Effettuiamo anche pulizie straordinarie per le lavorazioni più impegnative e pulizie industriali.
Per qualsiasi informazione e richiesta di preventivo e possibile scriveci o chiamarci, troverete sempre un opertivo pronto ad assistervi in ogni vostra richiesta.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina