Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su

La disinfezione attraverso gli atomizzatori

Decontaminare abitazioni, Hotel, locali pubblici o uffici privati con gli atomizzatori.

Gli atomizzatori sono strumentazioni in grado di disinfettare e sterilizzare in pochi minuti qualsiasi ambiente, in modo facile e sicuro, utilizzando perossido di idrogeno stabilizzato in soluzione acquosa a bassa concentrazione, nebulizzato in nano particelle di pochi micron.

Questa tecnologia può essere utilizzata nelle abitazioni private, all'interno di Hotel, ospedali, palestre o uffici di qualsiasi dimensione risultando sempre molto efficace.

L'uso di atomizzatori per l'applicazione di soluzioni disinfettanti consente di stendere rapidamente il prodotto sulle superfici.
L'effetto nebulizzante nell'aria ha inoltre un'azione di abbattimento del pulviscolo, potenzialmente veicolo di microorganismi. Il disinfettante nell'aria ricade sulle superfici ponendosi in particolare sul pavimento ed eventualmente sui mobili.

Il prodotto finemente disperso in microgocce deve essere steso possibilmente con le giuste attrezzature sui pavimenti e con panno in microfibra sulle superfici, lasciando poi asciugare naturalmente.

L'uso di soluzioni detergenti-disinfettanti è molto efficace perché il principio attivo aumenta il contatto con la superficie e la componente detergente aiuta la rimozione dello sporco.

I vantaggi della disinfezione e decontaminazione attraverso gli atomizzatori

Questa particolare tecnica di disinfezione è più efficace rispetto i tradizionali metodi di pulizia e risulta avere numerosi vantaggi sia nella pulizia delle nostre abitazioni che in ambienti privati o pubblici o all'interno degli Hotel.

Sopratutto gli alberghi dovrebbero porre molta attenzione non solo alla pulizia delle camere ma anche a quella degli spazi comuni e delle zone ristorazione, dove quotidianamente c'è molta affluenza di persone.

L'utilizzo di atomizzatori per la disinfezione delle superfici, diminuisce sensibilmente la possibilità di contrarre malattie e contrasta in questo modo la diffusione di patologie stagionali. Può essere quindi molto utile per le imprese che vedranno diminuire le assenze per malattia e fondamentale nella vita di tutti i giorni per combattere i virus.

Nei locali pubblici, la decontaminazione da agenti patogeni può rappresentare anche un importante fattore competitivo. Quando riapriranno negozi, ristoranti e locali, quando gli Hotel saranno di nuovo pienamente attivi ed il turismo in Italia riprenderà a pieno regime, sapere quali metodi di pulizia vengono applicati e l'efficacia di essi rispetto ai metodi tradizionali può rappresentare un forte vantaggio.

I clienti saranno invogliati a frequentare questi posti rispetto ai locali concorrenti in cui persiste il timore di contrarre patologie aerotrasmesse, dalla "banale" influenza a malattie ben più gravi come quella che sta affliggendo il nostro Paese ed il resto del mondo.

La pulizia degli ambienti, sottovalutata troppo a lungo

In questo particolare periodo è importate diffondere e far conoscere questi metodi di pulizia avanzati, molto più efficaci ma ancora poco utilizzati.

Fino ad oggi, la pulizia negli uffici, nelle imprese e nei luoghi pubblici è stata spesso sottovalutata ma è di fondamentale importanza per la vita di tutti noi e per combattere malattie e virus che in ogni momento si possono presentare.

Uffici pubblici e privati possono sfruttare questo periodo di chiusura per aumentare le norme igieniche ed effettuare la disinfezione e decontaminazione dei propri ambienti.
Per qualsiasi informazione e richiesta di preventivo la Clean Service è sempre a vostra disposizione.

Dopo gli interventi di sanificazione e disinfezione verrà sempre rilasciata la dichiarazione e certificazione delle procedure.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina