Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su

Protezione e sicurezza con la sanificazione

Sanificazione ambientale nelle strutture ricettive

Gli albergatori sanificano le proprie strutture seguendo le normative ma anche scegliendo dispositivi e prodotti efficaci per garantire un soggiorno senza rischi ai propri ospiti.

Quanto sta accadendo con l'emergenza sanitaria comporta un completo ripensamento di quelle che erano le abitudini anche in materia di pulizia. Occorre farsi trovare pronti per offrire ai dipendenti o ai clienti la garanzia di lavorare o soggiornare in un ambiente che oltre a essere pulito sia anche sanificato.

Per questo motivo da sempre noi di Clean Service effettuiamo attività di sanificazione nelle strutture ricettive utilizzando prodotti e macchinari professionali in grado di trattare ogni tipo di ambiente e materiale, anche tessile.

In particolare effettuiamo trattamenti di sanificazione ambientale attraverso l'atomizzazione e l'utilizzo dell'ozono, utilizzando esclusivamente prodotti riconosciuti come presidi medici chirurgici dal Ministero della Sanità, che non sono dannosi per l'uomo, gli animali e l'ambiente.

Diversamente dai sistemi di disinfezione convenzionale, infatti, il gas riesce a raggiungere facilmente tutte le superfici per una potente e duratura sanificazione. I trattamenti vengono messi a punto non soltanto negli spazi abitativi, ma anche su qualsiasi tipo di tessuto di arredamento, inclusi divani, poltrone, tendaggi, materassi, moquette e tappezzerie murali. Il procedimento, applicabile anche alle normali attività quotidiane di rifacimento camere, garantisce a ogni check-in un ambiente sano e completamente igienizzato.

Tutto ciò ovviamente facendo la massima attenzione alla sostenibilità, prevedendo l'impiego di attrezzature e macchinari che permettano di limitare l'uso di prodotti sintetici, sfruttando principi attivi naturali e riproducendo, con tecnologie all'avanguardia, fenomeni chimici presenti in natura.

Da sempre la nostra impresa di pulizie si impegna infatti a migliorare con continuità le attenzioni verso l'ambiente in tutte le sue Unità Produttive, per essere in grado di promuovere uno sviluppo sostenibile lasciando alle generazioni future un ambiente più sano e pulito.

Per venire incontro alle esigenze dei clienti, tutti i sopralluoghi ed i preventivi vengono svolti da tecnici specializzati e sono totalmente gratuiti. Al termine della lavorazione verrà sempre rilasciata una certificazione di avvenuta sanificazione.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina