Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su

Pulizia pavimento in cotto

Pulizia superfici in cotto

Al tempo stesso, però, presenta una grande capacità di assorbimento caratteristica che, quando si parla di pavimenti, può diventare un vero problema. È infatti più facile che il pavimento si macchi e tenda a sbiadirsi, risultando così vecchio e logoro.

Ecco perché, dopo i tre mesi successivi alla posa, necessita di essere trattato in modo da renderlo impermeabile. Non solo, anche pulire il pavimento in cotto è un'operazione molto delicata e che quindi va affidata ad uno staff qualificato e altamente professionale.

Pulizia pavimento in cotto: perché affidarsi alla Clean Service

Attiva da anni a Roma e in tutto il Lazio, Clean Service offre proprio questo genere di servizio. La nostra azienda, specializzata nella pulizia e igienizzazione professionale di grandi strutture, è infatti in grado di operare su diverse tipologie di pavimenti, pareti e tendaggi.

In particolare la nostra azienda effettua il trattamento dei pavimenti in cotto con lo scopo di proteggere la superficie dall'assorbimento di sostanze che possono macchiare le piastrelle. Essendo un materiale delicato, utilizziamo prodotti delicati che consentano l'asportazione di macchie, graffi e aloni, tutelando al tempo stesso la superficie da altri "traumi" di tipo meccanico o fisico.

L'uso di prodotti giusti e macchinari professionali, abbinato a uno staff in grado di utilizzarli al meglio, garantisce risultati di alta qualità, consentendo di ravvivare e al tempo stesso proteggere la lucentezza delle superfici.

Il nostro trattamento del cotto varia inoltre a seconda delle condizioni specifiche del pavimento, ovvero nel caso in cui sia appena posato o nuovo, esterno o interno. Noi della Clean Service siamo attivi anche in altre regioni d'Italia, e in particolar modo in Lombardia, con particolare focus su Milano, Toscana e Campania.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina