PAVIMENTI IN PIETRA E IN COTTO

Pulizia e lucidatura superfici

Pulizie professionali di pavimenti in pietra e cotto

Scegliere un pavimento in marmo o pietra si rivela quasi sempre la scelta più giusta se si ha intenzione di rendere il proprio ambiente più elegante e raffinato.

Si tratta infatti di materiali che già in epoche passate erano utilizzati a questo scopo; basti pensare alle ville della antiche famiglie nobiliari romane.

Quello che bisogna considerare però è che, trattandosi di superfici speciali, la cura e la pulizia degli stessi deve essere eseguita con prodotti e detergenti delicati ma, al tempo stesso, in grado di assicurare una pulizia profonda e totale.

Pulizia superfici in pietra

La nostra azienda, attiva da anni nella fornitura di servizi di pulizia e igienizzazione professionale, offre tutta la propria competenza ed esperienza nel settore ed è in grado di proporre soluzioni personalizzate e in grado di soddisfare le richieste più disparate.

Clean Service effettua quindi anche il lavaggio di superfici in pietra, utilizzando detergenti e prodotti di qualità certificata, in grado di non danneggiare il materiale e al tempo stesso rimuovere sporco e germi dalla superficie stessa.

Pulizia pavimento in cotto

Il pavimento in cotto, utilizzato solitamente per gli esterni. presenta una grande capacità di assorbimento caratteristica che può diventare un vero problema. È infatti più facile che il pavimento si macchi e tenda a sbiadirsi, risultando così vecchio e logoro.

Ecco perché, dopo i tre mesi successivi alla posa, necessita di essere trattato in modo da renderlo impermeabile. Non solo, anche pulire il pavimento in cotto è un’operazione molto delicata e che quindi va affidata ad uno staff qualificato e altamente professionale.

In particolare la nostra azienda effettua il trattamento dei pavimenti in cotto con lo scopo di proteggere la superficie dall’assorbimento di sostanze che possono macchiare le piastrelle. Essendo un materiale delicato, utilizziamo prodotti delicati che consentano l’asportazione di macchie, graffi e aloni, tutelando al tempo stesso la superficie da altri “traumi” di tipo meccanico o fisico.

L’uso di prodotti giusti e macchinari professionali, abbinato a uno staff in grado di utilizzarli al meglio, garantisce risultati di alta qualità, consentendo di ravvivare e al tempo stesso proteggere la lucentezza delle superfici.

Il nostro trattamento del cotto varia inoltre a seconda delle condizioni specifiche del pavimento, ovvero nel caso in cui sia appena posato o nuovo, esterno o interno.

Preventivo in 30'

Scopri il prezzo per il tuo servizio







    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Inviaci le informazioni richieste per una prima stima di costi