PULIZIE BARCHE DI LUSSO

Manutenzione e pulizia professionale degli interni ed esterni di barche di lusso, yacht e barche a vela

Pulizie barche di lusso e yacht

L’esperienza decennale di Clean Service nel trattamento di superfici delicate e l’utilizzo di sistemi innovativi come i trattamenti di sanificazione degli ambienti ad ozono, ci ha spinti a lanciare un nuovo servizio rivolto al mondo della nautica, con interventi di pulizia di barche di lusso di piccole e grandi dimensioni.

Lo staff dell’impresa di pulizie ha l’obiettivo di rendere pulito ed igienizzato qualunque tipo di ambiente, anche gli interni delle imbarcazioni, assicurando sempre elevati standard qualitativi.

Come per le abitazioni, anche yacht e barche a vela necessitano di una costante manutenzione al fine di mantenere gli ambienti lindi e perfettamente igienizzati ed il miglior modo per sanificare gli interni delle imbarcazioni è affidarsi ad un team di esperti che utilizzi prodotti specifici .

Pulizia e sanificazione delle parti interne ed esterne come tessuti (pelle, alcantara,  fibre naturali,  sintetiche, moquette…) Componenti di arredo, tendalini, coperta, cristalli, scavo e strutture in metallo ossidate.

Pulizia e manutenzione dei serbatoi dell’acqua

La pulizia professionale di un’imbarcazione non si limita a smacchiare ed igienizzare gli ambienti esterni e le superfici, è molto importante pulire approfonditamente anche il serbatoio dell’acqua.

Questo è un dettaglio che non deve essere assolutamente trascurato in quanto all’interno del serbatoio l’acqua può creare sedimenti contenenti alghe, residui di sabbia, batteri o virus, ovviamente dannosi per la salute. Ecco perché è fondamentale rimuovere periodicamente questa sporcizia, attraverso l’utilizzo di speciali tecniche di sanificazione e purificazione dell’acqua.

Preventivo in 30'

Scopri il prezzo per il tuo servizio







    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Inviaci le informazioni richieste per una prima stima di costi