SANIFICAZIONE A BASE DI PEROSSIDO DI IDROGENO

Sanificazione approfondita di superfici e ambienti

Sanificazione con Perossido di idrogeno

Tra le diverse tecniche di sanificazione consigliate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, troviamo la sanificazione con perossido di idrogeno, un disinfettante efficace e consigliato per la disinfezione di determinate superfici.

Noto comunemente come acqua ossigenata, il perossido di idrogeno è un liquido incolore, acquoso e corrosivo, con un odore pungente, che non viene mai utilizzato puro ma sempre in soluzione acquosa.

Le normative attuali in materia prevedono che per esercitare la sua funzione sanificante, debba essere utilizzato ad una concentrazione dello 0,5%.

Proprio la sua natura corrosiva non lo rende adatto ad essere utilizzato in tutti gli ambienti, poiché potrebbe essere dannoso ad esempio su superfici di natura metallica.

Diventa quindi essenziale affidarsi a professionisti in grado di valutare le caratteristiche tecnico-strutturali ed ambientali del luogo da sanificare, per non rischiare di compromettere l’efficacia del trattamento o di rovinare arredi o altro.

Proprio per questo motivo il nostro personale è costatatemene aggiornato sulle ultime novità ed è fornito dei più recente macchinari per eseguire la sanificazione.

Preventivo in 30'

Scopri il prezzo per il tuo servizio







    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Inviaci le informazioni richieste per una prima stima di costi