Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su

Ozonizzatore Ozone Shock

Ozonizzatore per disinfezione all'ozono

Ozone Shock è un sistema compatto ed efficace dal funzionamento semplice e sicuro, progettato per le disinfezioni di alto livello all'interno di locali confinati, in particolar modo dell'industria alimentare (es. laboratori, sale di confezionamento, sale di preparazione alimenti, celle frigorifere, etc.).

L'Ozono, in quanto gas, ha la possibilità di sanificare anche le aree che sono difficilmente raggiungibili con la pulizia ordinaria. Una volta terminata la propria azione si riconverte semplicemente in Ossigeno senza rilasciare sottoprodotti.
L'uso costante di questo ozonizzatore permette di prevenire la formazione di batteri, acari, odori, virus, spore, muffe, etc.

Caratteristiche dell'ozono

Dopo il fluoro, l'Ozono è il più forte ossidante presente in natura; è questa la peculiarità che lo rende idoneo a essere un energico disinfettante.

L'Ozono non ha una molecola stabile e la durata media della sua vita è di circa mezz'ora in condizioni naturali; questo è il motivo per cui non può essere raccolto in bombole. Non lascia residui una volta espletata la sua azione disinfettante, si riconverte in ossigeno.

L'ozono grazie alla sua proprietà disinfettante e all'altra reattività risulta essere 2000 volte più efficace rispetto ad altri metodi di sanificazione tradizionale.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina