Nell'era della "self-constructing life", dove ogni aspetto della nostra esistenza, dall'abbigliamento all'arredamento, si modella sulle esigenze individuali, il turismo non fa eccezione. L'esperienza di soggiorno si evolve verso una personalizzazione estrema, un abito...
Articoli
Turismo personalizzato: Strategie vincenti per connettersi con il Cliente
Per cavalcare l'onda dell'ospitalità su misura e costruire un'offerta realmente in linea con le aspettative individuali, è fondamentale adottare strategie mirate per comprendere a fondo i propri clienti. Ma come si instaura questa connessione e come si decifrano i...
Stile e comfort: la chiave per conquistare l’ospite nella camera d’Hotel
Il settore ricettivo è un'arena competitiva dove emergere e prosperare richiede un impegno costante verso tre pilastri fondamentali: riqualificazione, innovazione e accoglienza. In un mercato in cui i viaggiatori sono sempre più esigenti e informati, la capacità di...
La gestione e la pulizia dell'albergo
La pulizia è il biglietto da visita di un Hotel. Trovare degli ambienti puliti e ordinati garantiranno un ottimo soggiorno all’ospite, lasciandogli una buona impressione ed un bellissimo ricordo del tempo trascorso in albergo.Organizzare un buon servizio...
Disinfestazione scarafaggi ed insetti
Gli scarafaggi, quando invadono gli spazi umani, sono considerati veri e propri insetti infestanti, microrganismi patogeni portatori di malattie e quindi pericolosi per la salute di uomo e animali.Per questo motivo, nel caso venga individuato un focolaio di...