Sede Operativa

Via Matteo degli Organi
59100 Prato (PO)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su
Ultima modifica giovedì 28 settembre 2006 13:53

Sanificazione

disinfezione degli ambienti

La Clean Service dispone di macchinari e prodotti specifici efficaci contro l'eliminazione, dall'ambiente e dagli arredi, di cattivi odori e dei fattori che provocano allergie.

La sanificazione consiste nel processo di pulizia e di disinfezione degli ambiente, questo procedimento ha lo scopo principale di creare luoghi igienizzati, sani e confortevoli.

A tale scopo i processi di pulizia devono essere periodici e costanti in modo da limitare il più possibile la formazione di sporco, polvere e batteri.

Lo staff di esperti della Clean Service assicura la rimozione dello sporco più profondo attraverso processi di pulizia studiati ad hoc, che consento di eliminare ogni tipo di macchia da pavimenti, tessuti, tappezzeria e arredi vari, garantendo allo stesso tempo la totale scomparsa di cattivi odori, come ad esempio il fumo, al fine di migliorare notevolmente le condizioni di salute e quindi la qualità di vita delle persone che abitano il luogo.

L'impresa di pulizie propone accurati servizi di pulizia e disinfezione per ambienti sia pubblici che privati, grazie ad un personale qualificato, all'utilizzo di prodotti igienizzanti e disinfettanti di elevata qualità e all'innovativo sistema di pulizia all'ozono.

L'ozono è un gas naturale in grado di sterilizzare l'aria, l'acqua e ogni tipologia di superficie. Questo metodo è dunque l'ideale se si vuole ottenere una totale sanificazione e deodorazione dell'ambiente.


Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina