Eliminare cattivi odori

È facile che in un ambiente molto frequentato o esposto a determinate condizioni climatiche possano crearsi cattivi odori. Si tratta naturalmente di una sensazione che con il tempo può diventare sempre più sgradevole e, proprio per questo, necessita di essere eliminata attraverso un intervento ad hoc.

Una pulizia profonda degli ambienti infatti a volte non è sufficiente, in quanto l’igienizzazione di un ambiente non consente necessariamente di eliminare odori persistenti e sgradevoli come il fumo di sigaretta o quello di muffa. Quest’ultimo in particolare è molto frequente in quegli ambienti umidi o in cui si registrino perdite ed infiltrazioni.

La pulizia va quindi abbinata a un altro tipo di intervento più mirato e volto ad eliminare completamente i cattivi odori.

Eliminare cattivi odori: perché affidarsi ad una ditta specializzata

Per ottenere risultati professionali e duraturi nel tempo, in particolare, è importante rivolgersi a ditte e aziende altamente specializzate. È il caso di Clean Service, impresa romana attiva da anni nel settore delle pulizie e igienizzazione di superfici di ogni genere e che, attraverso tecniche e procedure ben collaudate, è in grado di risolvere anche questo tipo di problemi.

In particolare la nostra azienda è in grado di eliminare cattivi odori da ambienti, superfici e tessuti e lo fa avvalendosi di un personale qualificato, capace di scegliere le tecniche più adatte e utilizzare macchinari e prodotti professionali.

Importante è quindi la scelta delle tecniche giuste, come ad esempio quella dell’ozonizzazione. Si tratta di una procedura molto innovativa, che utilizza apparecchi (gli ozonizzatori) in grado di generare ossigeno attivo in grado di neutralizzare gli odori.

In particolare l’odore originario viene eliminato e non solo ricoperto. Anche i cattivi odori più estremi e persistenti, come quelli della nicotina o degli animali domestici, vengono totalmente cancellati dall’utilizzo dell’ozono.

Il nostro staff utilizza inoltre prodotti specifici, sani e non nocivi, garantendo ottimi risultati e favorendo al tempo stesso il rispetto per l’ambiente e la salute.

La nostra azienda è certificata ISO 9001 e ISO 14001 e opera in tutto il Lazio, in Lombardia, con particolare focus su Milano, Toscana e Campania.

Pulizie invernali uffici: guida per un ambiente sano

Pulizie invernali uffici: guida per un ambiente sano

L'arrivo dell'inverno trasforma gli ambienti di lavoro: le temperature scendono, le finestre restano chiuse e gli spazi condivisi diventano un potenziale ricettacolo per germi e batteri. La pioggia e la neve, inoltre, trasportano all'interno fango, sale e umidità,...

Formazione e ospitalità accessibile

Formazione e ospitalità accessibile

Per un’ospitalità davvero inclusiva servono competenze, consapevolezza e formazione continua del personale Ospitalità o assistenza? Una differenza fondamentale “Sono un imprenditore sensibile, come tutto il mio personale, e se serve posso anche prenderli in braccio e...

L’importanza del menù

L’importanza del menù

La realizzazione corretta del menù è fondamentale per l’offerta F&B degli alberghi Il menù come strumento strategico per il reparto F&B Un tempo lo spazio Food & Beverage di una struttura ricettiva aveva un solo obiettivo: offrire un servizio. Oggi, invece, è...

Contratti collettivi e dumping contrattuale

Contratti collettivi e dumping contrattuale

Tanti i rischi per le imprese che scelgono scorciatoie, adottando contratti collettivi non stipulati da organizzazioni sindacali e datoriali comparativamente più rappresentative a livello nazionale Il CCNL Turismo: il riferimento per il settore Il CCNL Turismo,...

Mano tesa ai vulnerabili

Mano tesa ai vulnerabili

La rete degli Enti bilaterali territoriali offrirà percorsi formativi ai titolari di protezione internazionale e favorirà l’inserimento nelle aziende del settore Un protocollo per inclusione e lavoro nel turismo L’Ente Bilaterale Nazionale del settore Turismo (EBNT),...