Servizi di pulizie negozi e attività commerciali

L’importanza di avere un servizio di pulizia nei negozi/ attività

Il biglietto da visita per un’attività commerciale è sicuramente l’igiene. Offrire un alto livello di  pulizia in negozi, attività e centri commerciali, locali espositivi, showroom, vetrine ed insegne legati alla vendita diretta con il pubblico è di fondamentale importanza, il cliente compra prima di tutto con gli occhi, presentarsi sul mercato con il  migliore vestito fa la differenza.

I macchinari impiegati nelle pulizie dei negozi

Vengono utilizzati, perciò, prodotti e macchinari professionali per l’eliminazione di qualsiasi residuo ed il servizio di pulizia delle attività commerciali è sempre molto approfondito, veloce ma soprattutto duraturo:

L’idropulitrice, lava e sgrassa, igienizzando con il getto ad altissima pressione dell’acqua calda abbinato a prodotti specifici ad azione antibatterica.

Le lavapavimenti a terra, o con uomo a bordo, vengono utilizzate per la pulizia di superfici molto frequentate e di grandi dimensioni, ideali per il lavaggio e l’asciugatura quotidiana. La presenza di spazzole consente una maggior pressione in caso sia necessaria più forza lavante.

L’aspiratore industriale è un aspirapolvere potentissimo che consente di eliminare sia lo sporco più ostinato, che le polveri più sottili.

Sanificazione degli ambienti

Naturalmente vengono svolti tutti servizi di igienizzazione dei negozi, sempre di fondamentale importanza in questo periodo storico

Nei servizi di pulizia rientrano chiaramente tutte le superfici interne ed esterne, come le vetrine oppure i sanitari sempre con l’utilizzo di detergenti e attrezzature professionali.

Pulizie ecologiche professionali per hotel e uffici

Pulizie ecologiche professionali per hotel e uffici

Le pulizie ecologiche rappresentano oggi una delle trasformazioni più significative nel settore delle pulizie professionali. Quello che inizialmente poteva sembrare un trend di nicchia si è evoluto in una necessità strategica per aziende e strutture alberghiere che...

Albergatori contro Booking.com: parte la action europea

Albergatori contro Booking.com: parte la class action europea

Le associazioni nazionali di categoria di 26 Paesi sostengono una maxi azione legale collettiva per tutelare gli interessi degli hotel europei. Gli albergatori italiani potranno chiedere un risarcimento per le commissioni versate a Booking.com negli ultimi vent’anni....