Viaggiare e rilassarsi nel comfort della propria camera d’hotel: è la formula ideale per un’offerta alberghiera in linea con le esigenze contemporanee del turismo, sia leisure che business
La biancheria nell’albergo come la sua pulizia è importantissima, i clienti vivono esperienze uniche nella loro permanenza in hotel, e la pulizia della camera e la qualità degli elementi presenti sono fondamentali per lasciare un ottimo ricordo e convincere il visitatore a scegliere e consigliare a tutti l’hotel.
Servizi personalizzati
Il legame tra le società di outsourcing ed un hotel, o catene alberghiere, si crea anche attraverso la personalizzazione dei servizi, autentico valore aggiunto. Ogni struttura ricettiva ha le sue esigenze e necessità e non esistono pacchetti predefiniti che possono andare bene a tutti.
Il servizio di pulizia ad esempio è legato al numero di stanze ed alla stagionalità dell’hotel, non tutti i mesi la struttura avrà bisogno dello stesso numero di persone a lavoro e sarebbe uno spreco di risorse e denaro dedicare per tutto l’anno gli stessi operatori ai piani.
Parlare solo di pulito oggi però non basta più, e per questo Clean Service, dotandosi di un proprio Protocollo operativo, assicura che durante le pulizie ordinarie delle camere e degli appartamenti, gli stessi vengano anche sanificati, utilizzando prodotti certificati e riconosciuti dalle normative vigenti, garantendo agli Ospiti di godersi il soggiorno in piena sicurezza.
Pulizia e prodotti Green
Il tema della sostenibilità è trattato molto negli ultimi anni ed anche le aziende che offrono servizi e prodotti si impegnano con il massimo della serietà per ottenere certificazioni che garantiscono alti livelli qualitativi nel rispetto nelle nuove norme ambientali.
I nuovi prodotti riescono a vincere anche le sfide più impegnative come la riduzione o la totale eliminazione, del polietilene oltre a riuscire ad ottimizzare e rendere più efficiente l’utilizzo dell’acqua nei processi di pulizia.