Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su
Ultima modifica lunedì 11 giugno 2018 16:53

Più igiene e pulizia tra le scrivanie dell'ufficio

Pulizia professionale di uffici a Roma ed in tutta Italia

Negli ambienti lavorativi come gli uffici è necessaria una pulizia professionale costante per mantenere l'ambiente sano ed accogliente per chi ci lavora.

Le scrivanie sono infatti l'elemento più delicato da pulire all'interno di un ufficio, sono quasi sempre ingombrate da carte, oggetti e spesso da oggetti personali che si possono facilmente rompere.

Essendo però la postazione in cui il lavoratore passa la maggior parte del tempo richiede di una pulizia precisa ed approfondita, non deve esserci presente sporco o polvere che può causare al dipendente allergie o anche particolari malattie.

Anche i computer e le apparecchiature periferiche con i loro cavi elettrici vengono puliti accuratamente perché su di essi si accumula molto facilmente sporcizia, polvere e batteri che contribuiscono a rendere l'ambiente poco salutare.

Infine il pavimento deve essere pulito con i prodotti e l'attrezzatura più adeguata, a seconda che sia un pavimento in parquet, in legno o in marmo necessita di soluzioni differenti e macchinari specifici.

La moquette soprattutto è composta da un materiale che si sporca molto velocemente e che richiede molto lavoro, è importante eliminare i batteri che si depositano con estrema facilità su questa superficie.

Un ufficio lindo e confortevole, consente a tutti gli impiegati di lavorare in condizione migliori e di conseguenza in maniera più produttiva.

Affidare ad un'impresa di pulizie professionale il proprio ufficio significa assicurarsi un servizio di qualità e personale qualificato, capace di svolgere il proprio lavoro seriamente e nei tempi e costi prestabiliti.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina