La fine delle vacanze coincide con il rientro negli uffici

Le vacanze sono ormai finite per molti e tante aziende e uffici stanno riaprendo in questi giorni e stanno per ricominciare a pieno ritmo il proprio lavoro. La stato di emergenza è ancora presente ma si sta andando verso un ritorno alla quotidianità e dopo tanti mesi di smart working, diverse società hanno deciso di ricominciare gradualmente con il lavoro in presenza e questo comporta ovviamente un attenzione particolare ed un impegno per rispettare tutte le norme vigenti.

La pulizia degli uffici per un ritorno al lavoro in sicurezza

Per questo motivo è importante affidarsi a ditte specializzate che possono garantire professionalità, flessibilità, prodotti di qualità e personale qualificato.

Clean Service offre i propri servizi di pulizie per uffici di aziende, ditte e società , il nostro staff opera nel rispetto di tutte le normative vigenti e della privacy in ambiente lavorativo. Siamo in contatto con numerose aziende, da quelle più piccole alle imprese più grandi, operando in modo rapido e puntuale e soprattutto cercando la soluzione ottimale per accontentare ogni tipo di esigenza.

Flessibilità

La flessibilità è assolutamente una delle caratteristiche che ci contraddistingue, infatti possiamo concordare con i nostri clienti, in base alle loro necessità, gli orari più consoni per lavorare senza creare disagio e disturbo ad impiegati e lavoranti.

Professionalità

La professionalità e la cura che utilizziamo durante le ore lavorative è la nostra firma e la nostra garanzia di qualità. Questo è sicuramente un valore aggiunto del nostro lavoro.

Possiamo assicurare un’attenzione ai dettagli e una precisione nel rispetto degli orari lavorativi consentiti e concordati. Ti assicuriamo una pulizia giornaliera adeguata alle tue esigenze e un riassetto sistematico per tenere ordinati gli spazi adibiti alla tua attività lavorativa.

Come fare le pulizie negli uffici per essere certi di un risultato di alta qualità?

Ci sono quattro step da rispettare per svolgere l’operazione in modo ottimale:

  • Il primo passaggio prevede una spolveratura accurata delle superfici, anche e soprattutto delle zone meno accessibili o meno in vista. Al fine di garantire uno stato igienico ottimale, il panno utilizzato va sostituito in funzione del livello di sporco delle superfici.
  • Il secondo step consiste nella detersione degli spazi. I panni utilizzati per la detersione dei pavimenti devono essere sostituiti ogni 20 mq e ad ogni cambio locale. Cura dei prodotti utilizzati: devono essere efficaci ma non aggressivi sulle superfici e, preferibilmente, a basso impatto ambientale.
  • Dopo la detersione va eseguita un’attenta asciugatura, con un panno perfettamente pulito, per preparare la superficie all’ultima operazione: la disinfezione.
  • Il disinfettante va applicato alla fine perché la presenza di sporcizia può ridurne l’efficacia. Anche in questo caso, la scelta del prodotto giusto è fondamentale per una resa eccellente.