Sede Operativa

Via Matteo degli Organi
59100 Prato (PO)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su
Ultima modifica martedì 12 giugno 2018 16:50

Servizi per hotel in outsourcing in tutta Italia

Facchinaggio, governante, gestione reception, riassetto camere e molto altro ancora

Il buon funzionamento e la reputazione di una struttura alberghiera passano per una serie di aspetti che, se curati nel modo giusto, consentono davvero di fare la differenza. Uno fra questi riguarda ad esempio la pulizia e l'igienizzazione degli spazi che dovrebbe essere affidata ad imprese di pulizie altamente specializzate.

La pulizia e l'ordine sono infatti tra gli aspetti più importanti e controllati dagli ospiti, che quando scelgono un hotel si aspettano sempre che tutto funzioni alla perfezione, per un soggiorno ottimale.

Ogni ambiente ha infatti bisogno di cure adeguate e personalizzate, per le quali occorrono macchinari e prodotti sapientemente scelti e affidati ad un personale qualificato e adeguatamente formato che li sappia utilizzare nel migliore dei modi e soprattutto nella maniera più sicura.

Servizi per hotel: i servizi della Clean Service

Moltissimi alberghi, sia grandi che piccoli, hanno deciso di affidarsi ad imprese di pulizie professionali, specializzate nell'outsourcing alberghiero. Queste sono in grado di supportare la struttura alberghiera in tutte le fasi della sua attività, fornendo assistenza e personale qualificato come, ad esempio, il servizio di facchinaggio per alberghi, servizi di gestione della reception e del personale di ricevimento, governanti in grado di gestire al meglio il personale ai piani per un servizio efficiente e puntuale.

Forti di una pluriennale esperienza nel settore ed uno staff altamente formato, le imprese di outsourcing sono in grado di garantire interventi di pulizia professionale ed una perfetta gestione delle camere e del personale ai piani.

Uno sei servizi più richiesti è sicuramente quello di couverture, che consiste in una pulizia e riassetto delle camere extra rispetto alla pulizia classica svolta al mattino. Questa pulizia viene infatti effettuata quando il cliente non è in stanza, magari nel tardo pomeriggio o in serata durante la cena, può comprendere un riassetto generale degli ambienti, un ulteriore cambio della biancheria e la messa a notte del letto e delle tende, dando al cliente la sensazione di una coccola serale.

E non finisce qui. Grazie a tecniche all'avanguardia e al tempo stesso rispettose dell'ambiente, come il trattamento all'ozono, è possibile eliminare definitivamente lo sporco, le macchie e i cattivi odori dai tessuti d'arredo e in ogni tipo di ambiente. Il tutto con una notevole ottimizzazione dei tempi e dei costi.

Scegliere servizi di outsourcing alberghiero significa quindi poter esternalizzare e affidare la pulizia e cura delle proprie strutture a personale altamente qualificato e adeguatamente formato. In questo modo, oltre ad assicurarsi un servizio standard di alto livello, le grandi strutture possono usufruire di servizi di pulizia premium, che comprendono anche la gestione e cura degli spazi sia privati che pubblici.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina