Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su
Ultima modifica lunedì 08 ottobre 2018 10:21

Clean Service, la professionalità al servizio dell'Hotel

L'intervista su Hotel Mag al titolare e socio unico Gino Onori

Anche quest'anno milioni di turisti hanno scelto L'Italia trascorre le vacanze estive. Clean Service, azienda leader nel settore delle pulizie alberghiere da oltre tredici anni con oltre 250 dipendenti diretti è al fianco di tutti gli imprenditori che per concentrarsi sulle nuoce sfide del mercato, scelgono di esternalizzare il servizio di pulizie delle loro strutture.

Affidare i servizi di pulizia e la gestione dei piani a una ditta specializzata rappresenta un valore aggiunto per la struttura, un modo per risparmiare sui costi fissi e migliorare il servizio.
"Nei periodi di bassa affluenza, mentre l'albergo non può posizionare altrove il proprio personale, noi possiamo essere flessibili e dislocare i dipendenti in altri hotel, a seconda delle necessità dei committenti".

"la nostra azienda – precisa Gino Onori, titolare e socio unico – mette a disposizione un team di professionisti in grado di gestire al meglio la pulizia e sanificazione ordinaria degli ambienti, fornendo inoltre una ricca serie di trattamenti specifici quali il lavaggio e sanificazione ad ozono di tessuti di arredo – come moquette, materassi, tappezzeria murale – oppure di marmi, parquet e vetrate con un sistema ad osmosi inversa in grado di raggiungere altezze fino a 20 metri senza l'ausilio di costose ed ingombranti piattaforme aeree".

Operativa su tutto il territorio nazionale, con un particolare focus su Lombardia, Toscana, Lazio e Campania, l'azienda si avvale di una fitta rete di collaboratori in grado di intervenite e risolvere in maniera tempestiva ogni problematica riguardante la pulizia degli ambienti e degli spazi comuni.

Sopralluoghi, valutazioni gratuiti e capitolati personalizzati.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina