Specializzata nella pulizia e nel riassetto delle camere d’albergo, Clean Service garantisce qualità e professionalità a costi contenuti grazie anche alla formazione mirata dello staff, effettuata in maniera costante e continuativa dallo storico partner Master Progress Group, azienda Leader nella Formazione, Consulenza e Coaching. Una lunga esperienza maturata nel settore che ha permesso di affinare e perfezionare tempi e metodi di intervento.

«Il miglior guadagno per l’albergatore che si rivolge a noi – dichiara infatti Gino Onori, titolare e socio unico – è la tranquillità. La certificazione dei nostri servizi conferma come Clean Service possa risolvere ogni problema di gestione delle pulizie. Abbiamo la giusta soluzione anche per le situazioni più complesse».

La cura per l’igiene non è però il solo punto di forza dell’azienda. «L’attenzione per l’ambiente – tiene a sottolineare Onori – ci ha permesso di selezionare una gamma di detergenti ecocompatibili di ultima generazione che, oltre a un minore impatto ambientale, hanno il vantaggio di pulire ed igienizzare con la massima efficacia. Tutto questo con il supporto di macchinari silenziosissimi e classe energetica A+++».

Tra i servizi Clean Service anche un ampio ventaglio di trattamenti specifici. Tra questi, il lavaggio ad ozono dei tessuti di arredo quali moquette, parquet e vetrate fino a 20 metri da terra.