Formazione costante per i professionisti dell’igiene

Specializzata nella pulizia e nel riassetto delle camere d’albergo, Clean Service garantisce qualità e professionalità a costi contenuti grazie anche alla formazione mirata dello staff, effettuata in maniera costante e continuativa dallo storico partner Master Progress Group, azienda Leader nella Formazione, Consulenza e Coaching. Una lunga esperienza maturata nel settore che ha permesso di affinare e perfezionare tempi e metodi di intervento.

«Il miglior guadagno per l’albergatore che si rivolge a noi – dichiara infatti Gino Onori, titolare e socio unico – è la tranquillità. La certificazione dei nostri servizi conferma come Clean Service possa risolvere ogni problema di gestione delle pulizie. Abbiamo la giusta soluzione anche per le situazioni più complesse».

La cura per l’igiene non è però il solo punto di forza dell’azienda. «L’attenzione per l’ambiente – tiene a sottolineare Onori – ci ha permesso di selezionare una gamma di detergenti ecocompatibili di ultima generazione che, oltre a un minore impatto ambientale, hanno il vantaggio di pulire ed igienizzare con la massima efficacia. Tutto questo con il supporto di macchinari silenziosissimi e classe energetica A+++».

Tra i servizi Clean Service anche un ampio ventaglio di trattamenti specifici. Tra questi, il lavaggio ad ozono dei tessuti di arredo quali moquette, parquet e vetrate fino a 20 metri da terra.

Pulizie invernali uffici: guida per un ambiente sano

Pulizie invernali uffici: guida per un ambiente sano

L'arrivo dell'inverno trasforma gli ambienti di lavoro: le temperature scendono, le finestre restano chiuse e gli spazi condivisi diventano un potenziale ricettacolo per germi e batteri. La pioggia e la neve, inoltre, trasportano all'interno fango, sale e umidità,...

Formazione e ospitalità accessibile

Formazione e ospitalità accessibile

Per un’ospitalità davvero inclusiva servono competenze, consapevolezza e formazione continua del personale Ospitalità o assistenza? Una differenza fondamentale “Sono un imprenditore sensibile, come tutto il mio personale, e se serve posso anche prenderli in braccio e...

L’importanza del menù

L’importanza del menù

La realizzazione corretta del menù è fondamentale per l’offerta F&B degli alberghi Il menù come strumento strategico per il reparto F&B Un tempo lo spazio Food & Beverage di una struttura ricettiva aveva un solo obiettivo: offrire un servizio. Oggi, invece, è...

Contratti collettivi e dumping contrattuale

Contratti collettivi e dumping contrattuale

Tanti i rischi per le imprese che scelgono scorciatoie, adottando contratti collettivi non stipulati da organizzazioni sindacali e datoriali comparativamente più rappresentative a livello nazionale Il CCNL Turismo: il riferimento per il settore Il CCNL Turismo,...

Mano tesa ai vulnerabili

Mano tesa ai vulnerabili

La rete degli Enti bilaterali territoriali offrirà percorsi formativi ai titolari di protezione internazionale e favorirà l’inserimento nelle aziende del settore Un protocollo per inclusione e lavoro nel turismo L’Ente Bilaterale Nazionale del settore Turismo (EBNT),...