Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su
Ultima modifica martedì 22 gennaio 2019 12:33

Pulizie resort e barche di lusso

Interventi e pulizie straordinarie per il comparto turistico

In oltre tredici anni di attività abbiamo avuto modo di orientare sempre di più i servizi che offriamo verso il modo dei Luxury Hotel e dei Resort nei luoghi di vacanza più belli del nostro Paese.

Sempre più spesso i nostri Clienti ci chiedevano di estendere servizi quali la pulizia di moquette, tappezzerie murali, trattamenti di parquet e di legnami pregiati anche a quelli che potremmo definire degli "hotel galleggianti per vacanze sull'acqua", come gli yacht di lusso.

Effettuiamo sopralluoghi su tutti i tipi di imbarcazione e forniamo preventivi gratuiti personalizzati in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti

Pulizia di barche di lusso e yacht

Come per le abitazioni, anche yacht e le barche necessitano di una costante manutenzione al fine di mantenere gli ambienti lindi e perfettamente igienizzati.

Non sempre si riesce ed effettuare una pulizia corretta senza prodotti specifici o macchinari adatti, per questo è meglio affidarsi ad una ditta di pulizie specializzata, preparata e attrezzati come si deve.

La Clean Service adopera il metodo all'ozono, ideale anche per la pulizia delle barche dal momento che è in grado di smacchiare ed igienizzare sia le parti interne che quelle esterne, come: tessuti (pelle, alcantara, fibre naturali, sintetiche, moquette, ecc), componenti d'arredo, tendalini, coperta, cristalli, scavo e strutture in metallo ossidate; il tutto eliminando al tempo stesso batteri, acari, muffe e cattivi odori.

Inoltre grazie all'utilizzo dell'ozono è possibile poter usufruire dell'ambiente a poche ore trascorse dall'intervento di pulizia.

Molto importante è anche la manutenzione del serbatoio dell'acqua, è fondamentale infatti che sia sempre pulito evitando i sedimenti contenenti alghe, residui di sabbia, batteri che oltre a danneggiare il serbatoio risultano nocivi per le persone.

Pulizia resort e case vacanza

Il resort è una struttura che, oltre ad offrire tutti i servizi di un hotel di lusso e l'accoglienza di un grande albergo, deve avere anche la massima cura degli ambienti per garantire il massimo relax agli ospiti che si vogliono regalare la vacanza perfetta.

Le pulizie di un resort, quindi, non possono assolutamente essere affidate al caso, le camere e gli ambienti esterni, infatti, prevedono la conoscenza di protocolli e procedure diverse da quelle di un albergo di categoria inferiore.

In questo caso la cura degli spazi, e in particolare delle stanze, può avere un ruolo importante nell'apprezzamento della struttura da parte del cliente, che potrà poi consigliarla o nella quale tornerà volentieri.

Si va oltre il concetto di pulizia tradizionale, si cerca la perfezione. È molto importante trasmettere passione, amore e accoglienza al cliente, facendolo sentire al centro delle attenzioni del resort.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina