Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su
Ultima modifica mercoledì 11 novembre 2020 18:40

Esternalizza i servizi e risparmia sui costi fissi

Specialisti del settore delle pulizie alberghiere

L'esternalizzazione dei servizi sta vivendo il suo momento più importante soprattutto nell'ambito dell'igiene e della sanificazione anti-Covid delle strutture, e le società di outsourcing per gli hotel ampliano il ventaglio delle proposte ad hoc per affiancare gli albergatori e delle figure professionali formate per integrarsi con gli staff.

Da tanti anni ormai siamo specializzati nel settore delle pulizie alberghiere, affiancando gli imprenditori che scelgono di esternalizzare il servizio di pulizia e sanificazione delle proprie strutture.

La nostra azienda mette a disposizione un team di professionisti in grado di gestire al meglio la pulizia e la sanificazione degli ambienti fornendo una serie di trattamenti specifici, quali il lavaggio a ozono di tessuti di arredo, marmi, parquet e vetrate, con un sistema a osmosi inversa in grado di raggiungere altezze sino a 20 metri senza l'ausilio di piattaforme aeree.

Nel corso del tempo siamo cresciuti nell'outsourcing alberghiero mettendo al servizio dei nostri clienti figure professionali come governanti, facchini e cameriere costantemente formati all'utilizzo delle migliori tecniche e attrezzature nel campo delle pulizie professionali, ma anche area manager e quality manager.

La nostra azienda adotta da molti anni la disinfezione con ozono, un gas che consente di raggiungere risultati ottimali, tanto da ottenere dal Ministero della Sanità il riconoscimento di presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti infestati da virus, insetti, batteri.

Anche l'ecosostenibilità è un tema da sempre molto importante per noi. Mettiamo a punto processi produttivi che riducono notevolmente l'utilizzo dell'acqua, formiamo i nostri collaboratori sul corretto utilizzo dell'energia, forniamo attrezzature idonee alla raccolta differenziata e utilizziamo prodotti che riducono l'impatto ambientale durante il trasporto e che limitano l'utilizzo della plastica.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina