Ozonizzatori per la sanificazione di superfici e tessuti

Le pulizie straordinarie e gli interventi più impegnativi richiedono, oltre ad un personale altamente qualificato, anche una fornitura all’avanguardia ed un’attrezzatura specifica.
Ecco perché, fra le varie metodologie di sanificazione e disinfezione, noi della Clean Service srl abbiamo deciso di adottare la disinfezione con ozono. L’utilizzo di questo gas nelle pulizie professionali, già praticato da diverso tempo, consente di raggiungere risultati ottimali in maniera totalmente naturale.

Siamo quindi in grado di fornire prodotti e macchinari di ultima generazione, che usati in modo appropriato, possono risolvere ogni problema di pulizia di superfici e di tessuti d’arredamento, eliminando ogni macchia e batterio.

Ozonizzatore Ozone Shock
Ozone Shock è un sistema compatto ed efficace dal funzionamento semplice e sicuro, progettato per le disinfezioni di alto livello all’interno di locali confinati, in particolar modo dell’industria alimentare.
Link al prodotto

Ozone Hsi
Questo sistema installabile su macchine per la pulizia dei pavimenti, è un pratico ozonizzatore che durante la fase di lavaggio produce Ozono gassoso e lo inietta all’interno del vano spazzola. Tale trattamento ha un effetto disinfettante utile a eliminare batteri, muffe, spore, acari, microorganismi, etc.
Link al prodotto

Questi impinati di ultima generazione vantano di un automatismo avanzato e di una minima manutenzione. Clean Service Srl consiglia soltanto di effettuare alcuni regolari controlli e operazioni manutentive.

Dalla camera al ristorante

Dalla camera al ristorante

È sempre più evidente che le camere d'albergo non rappresentano più la principale fonte di guadagno per le strutture ricettive. Il mercato è affollato, con numerose offerte di alloggi, diverse formule e piattaforme che influenzano i prezzi, rendendo sempre più...

Il Futuro delle Mance

Il Futuro delle Mance

Il settore turistico italiano è in continua evoluzione, sempre pronto ad adattarsi alle nuove esigenze di lavoratori e clienti. La Legge di Bilancio per il 2025 ha introdotto importanti novità fiscali riguardanti le mance, e parallelamente, si assiste a una crescente...

Legge di Bilancio 2025

Legge di Bilancio 2025

Settore Turistico e Alberghiero La Legge di Bilancio 2025 non ha introdotto nuovi strumenti di agevolazione, ma è intervenuta su numerose misure già esistenti, muovendosi principalmente in due direzioni: Proroga degli incentivi in scadenza al 31 dicembre 2024;...

SRM presenta il nuovo Rapporto Turismo & Territorio

SRM presenta il nuovo Rapporto Turismo & Territorio

Mettendo a frutto la conoscenza maturata nel corso degli anni sulle dinamiche turistiche dei singoli territori, SRM – il Centro Studi collegato al Gruppo Intesa Sanpaolo – ha dato vita a un Rapporto annuale sul Turismo, giunto ormai alla sua terza edizione. Il nuovo...