Sede Operativa

Via Guido Rossa, 37
00065 Fiano Romano (Rm)

Contattaci ora

0765 389475
info@pulizie.it
  • facebook
  • linkedin
Condividi su
Ultima modifica martedì 17 marzo 2020 14:55

Ozonizzatori per la sanificazione di superfici e tessuti

Ozone Shock e Hozone HSi

Le pulizie straordinarie e gli interventi più impegnativi richiedono, oltre ad un personale altamente qualificato, anche una fornitura all'avanguardia ed un'attrezzatura specifica.
Ecco perché, fra le varie metodologie di sanificazione e disinfezione, noi della Clean Service srl abbiamo deciso di adottare la disinfezione con ozono. L'utilizzo di questo gas nelle pulizie professionali, già praticato da diverso tempo, consente di raggiungere risultati ottimali in maniera totalmente naturale.

Siamo quindi in grado di fornire prodotti e macchinari di ultima generazione, che usati in modo appropriato, possono risolvere ogni problema di pulizia di superfici e di tessuti d'arredamento, eliminando ogni macchia e batterio.

Ozonizzatore Ozone Shock
Ozone Shock è un sistema compatto ed efficace dal funzionamento semplice e sicuro, progettato per le disinfezioni di alto livello all'interno di locali confinati, in particolar modo dell'industria alimentare.
Link al prodotto

Ozone Hsi
Questo sistema installabile su macchine per la pulizia dei pavimenti, è un pratico ozonizzatore che durante la fase di lavaggio produce Ozono gassoso e lo inietta all'interno del vano spazzola. Tale trattamento ha un effetto disinfettante utile a eliminare batteri, muffe, spore, acari, microorganismi, etc.
Link al prodotto

Questi impinati di ultima generazione vantano di un automatismo avanzato e di una minima manutenzione. Clean Service Srl consiglia soltanto di effettuare alcuni regolari controlli e operazioni manutentive.

Chiamaci al numero 0765 389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina