Esternalizza i servizi e risparmia sui costi fissi

L’esternalizzazione dei servizi sta vivendo il suo momento più importante soprattutto nell’ambito dell’igiene e della sanificazione anti-Covid delle strutture, e le società di outsourcing per gli hotel ampliano il ventaglio delle proposte ad hoc per affiancare gli albergatori e delle figure professionali formate per integrarsi con gli staff.

Da tanti anni ormai siamo specializzati nel settore delle pulizie alberghiere, affiancando gli imprenditori che scelgono di esternalizzare il servizio di pulizia e sanificazione delle proprie strutture.

La nostra azienda mette a disposizione un team di professionisti in grado di gestire al meglio la pulizia e la sanificazione degli ambienti fornendo una serie di trattamenti specifici, quali il lavaggio a ozono di tessuti di arredo, marmi, parquet e vetrate, con un sistema a osmosi inversa in grado di raggiungere altezze sino a 20 metri senza l’ausilio di piattaforme aeree.

Nel corso del tempo siamo cresciuti nell’outsourcing alberghiero mettendo al servizio dei nostri clienti figure professionali come governanti, facchini e cameriere costantemente formati all’utilizzo delle migliori tecniche e attrezzature nel campo delle pulizie professionali, ma anche area manager e quality manager.

La nostra azienda adotta da molti anni la disinfezione con ozono, un gas che consente di raggiungere risultati ottimali, tanto da ottenere dal Ministero della Sanità il riconoscimento di presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti infestati da virus, insetti, batteri.

Anche l’ecosostenibilità è un tema da sempre molto importante per noi. Mettiamo a punto processi produttivi che riducono notevolmente l’utilizzo dell’acqua, formiamo i nostri collaboratori sul corretto utilizzo dell’energia, forniamo attrezzature idonee alla raccolta differenziata e utilizziamo prodotti che riducono l’impatto ambientale durante il trasporto e che limitano l’utilizzo della plastica.

Albergatori contro Booking.com: parte la action europea

Albergatori contro Booking.com: parte la class action europea

Le associazioni nazionali di categoria di 26 Paesi sostengono una maxi azione legale collettiva per tutelare gli interessi degli hotel europei. Gli albergatori italiani potranno chiedere un risarcimento per le commissioni versate a Booking.com negli ultimi vent’anni....

Sabbia infinita: come impedire che la spiaggia invada l’hotel

Sabbia infinita: come impedire che la spiaggia invada l’hotel

Ogni proprietario di hotel sul mare conosce questa frustrazione: si entra la mattina nella hall impeccabilmente pulita e si trova sabbia ovunque, rendendo necessaria una nuova pulizia Pensate che una struttura balneare media può trovarsi a gestire fino a 200-300 kg di...

Pulizie antiallergiche hotel

Pulizie antiallergiche hotel

L'estate dovrebbe essere sinonimo di relax e vacanze indimenticabili, ma per molti ospiti degli hotel può trasformarsi in un incubo di starnuti, lacrimazione e difficoltà respiratorie. Gli allergeni estivi rappresentano un problema per le strutture ricettive, che si...