Competenza dello staff, utilizzo di macchinari altamente professionali e di prodotti non inquinanti ma efficaci per l’igiene.

Per Clean Service sono questi i requisiti imprescindibili di un impeccabile servizio di pulizia professionale. L’azienda – leader nel settore delle pulizie alberghiere e attualmente operativa in Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio e Campania adotta da ormai molti anni la disinfezione con ozono, un gas che consente di raggiungere risultati ottimali, tanto da ottenere dal Ministero della Sanità il riconoscimento di presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti infestati da virus, insetti, batteri.

Diversamente dai sistemi di disinfezione convenzionale, il gas riesce a raggiungere facilmente tutte le superfici per una potente e duratura sanificazione dell’ambiente. Studi in materia dimostrano infatti che la disinfezione con ozono è oltre duemila volte più potente di qualsiasi altro metodo tradizionale.

Grazie ad un’équipe di tecnici specializzati, Clean Service è in grado di effettuare trattamenti di sanificazione non solo negli spazi abitativi ma anche su qualsiasi tipo di tessuto di arredamento, inclusi divani, poltrone, tendaggi, materassi, moquette e tappezzerie murali. Il procedimento, applicabile anche alle normali attività quotidiane di rifacimento camere, garantisce ad ogni check-in un ambiente sano e completamente igienizzato.

Clean Service, al fianco dell’hotel per il benessere degli ospiti.